Stamattina mentre facevo colazione, il momento della colazione per me è sacro tanto che mi alzo anche un'ora prima per farla bene, seduta a tavola, con alimenti diversi, insomma è un rito, pensavo a tutte le cose che ho fatto nella mia vita e mi sono detta waoooo.

 


Mi faccio i complimenti da sola eheheheh😅 ma ognuno di noi dovrebbe farseli, perchè molto più spesso ci concentriamo sempre sulle cose che non abbiamo fatto, che avremmo potuto fare, e, invece su quelle che abbiamofatto, sul valore che abbiamo creato, sulle persone e gli animali che abbiamo aiutato, sulle azioni positive, sul lavoro che abbiamo  fatto su noi stessi, sul dolore che abbiamo vinto, sul coraggio che abbiamo avuto, sulle scelte che abbiamo fatto, su queste cose ci soffermiamo mai? Non abbastanza. 


A fronte delle cose che ho fatto, scrivere libri, dipingere, fotografare, studiare, fare volontariato, ci sono tantissime altre cose che vorrei fare ed alcune che sto facendo come ad esempio fare percorsi di crescita personale, che al confronto studiare procedura civile è una passeggiata, gli avvocati mi capiranno,🤪🤪 questo lo consiglio a tutti ma proprio a tutti e vi consiglio anche di non arrivare al punto della depressione totale per farlo.

Oggi è il giorno giusto per iniziare perchè il cambiamento che vogliamo vedere negli altri e nel mondo parte sempre e solo dal nostro