Da qualche mese collaboro, con enorme soddisfazione, con un'azienda etica a 360 gradi che fa prodotti vegani, biodegradabili al 100%, ricicla le acque, il vetro, è alimentata esclusivamente da pannelli fotovoltaici ed infatti è pluripremiata per la sostenibilità ambientale🍀

 

Qual è il motivo per cui lo faccio? La risposta è semplice ed è il motivo per cui ho preso questa decisione; 

 

La mia motivazione ideologica è guadagnare in modo da poter donare una parte alla causa che sostengo e porto avanti da quando avevo 15 anni, riconoscere che gli animali, tutti, non solo cani e gatti, sono esseri viventi e senzienti e non vanno uccisi, schiavizzati, maltrattati ed umiliati come accade tutti i giorni nel mondo.

W la libertà per tutti 

 

 

Questa è  la mia visione

 

 Voglio che tanti altri si uniscano a me e contribuiscano a realizzarla per consegnare ai nostri figli un mondo migliore senza violenza.

 

E' possibile lavorare con me a quest'attività, l'unione fa la forza, fatemi sapere se volete accompagnarmi in questa sfida

 

Se siete interessati scrivetemi all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

 

 

 

" Gli altruisti efficaci sono sufficientemente preoccupati dal benessere degli altri da cambiare significativamente le proprie vite; donano a quelle organizzazioni benefiche che possono dimostrare che useranno il denaro per salvare vite e ridurre la sofferenza...per essere in grado di fare ancora più bene gli altruisti efficaci limitano le spese o scelgono una carriera alternativa che li faccia donare di più o essere più utili in altro modo; Che cosa li motiva? Ovviamente la non conformità alle norme sociali. " ( Brano tratto da "La cosa migliore che tu puoi fare. Cos'è l'altruismo efficace")